Miscelatore a rotore-statore D 2500
su linealiquido/solidosolido

miscelatore a rotore-statore
miscelatore a rotore-statore
miscelatore a rotore-statore
miscelatore a rotore-statore
miscelatore a rotore-statore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore-statore
Continuo / discontinuo
su linea
Prodotto miscelato
liquido/solido, solido
Applicazioni
per polimeri, per l'industria petrolifera, per l'industria della gomma
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad elevata azione di taglio, a velocità regolabile, multistadio, da fondo serbatoio, dispersore, di deagglomerazione, di dissoluzione, disintegratore

Descrizione

Se pensavate che fosse impossibile, cambierete idea. Il potente sistema Silverson Disintegrator 2500 può disintegrare, solubilizzare o disperdere i materiali solidi più grandi, anche fino a un metro, in una singola operazione e con tempi non immaginabili. Il Disintegrator 2500 applica un potente ed esclusivo miscelatore Silverson situato sul fondo di un serbatoio realizzato su misura. Il miscelatore esercita una potente azione di aspirazione del liquido dalla superficie verso il basso, facendo affondare i materiali solidi anche se di elevata galleggiabilità, indipendentemente dalle loro dimensioni. Questi solidi vengono letteralmente frantumati e dispersi nella massa, quindi, con un miscelatore In-Line Silverson inserito nel sistema, vengono completamente solubilizzati o sospesi.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CHEMUK 2024

15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand J56

  • Maggiori informazioni
    FOOMA JAPAN 2024
    FOOMA JAPAN 2024

    4-07 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.