Display LCD/TFT MultiCon CMC-99
con touch screencompattoindustriale

display LCD/TFT
display LCD/TFT
display LCD/TFT
display LCD/TFT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
LCD/TFT, con touch screen
Formato
compatti
Applicazioni
industriali, per misurazione di temperatura, per misurazione di livello vasche, per la logistica, per termocoppie, di controllo, per sensori, per il settore energetico, per l'ecoindustria, per apparecchiature mediche, per metrologia, per misurazione della pressione, per misurazione di corrente, di misurazione dell'umidità, per stadi, per encoder lineari, ora data temperatura, per veicoli, per misurazione di portata, per il trasporto, per impianti di pesatura, per misurazione di CO2, per macchine CNC, per encoder angolari, misura di forza
Altre caratteristiche
programmabili, RS-232, RS485, Modbus, alta frequenza di aggiornamento, da interno

Descrizione

Il MultiCon CMC-99 è un potente e versatile controller multicanale compatto e versatile in grado di registrare i dati, se la funzione di registrazione è richiesta e attivata. Grazie a ciò è uno dei primi dispositivi industriali che integra funzioni di controllo avanzate (PID, ON/OFF, tempo e profili ecc.) e la registrazione dei setpoint, delle eccitazioni e dello stato attuale degli oggetti controllati. Basato su firmware Linux, è stabile e il touch screen rende la configurazione facile e confortevole e la presentazione dei dati anche leggibile e attraente. Sebbene il MultiCon CMC-99 sia costruito in un alloggiamento piuttosto piccolo, può integrare fino a 48 ingressi e la sua costruzione consente all'utente una configurazione quasi libera scegliendo fino a 3 dei 27 moduli di ingresso/uscita disponibili.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 6 D127

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.