Software di analisi SIMULIA V5-6R2016
di interfacciadi simulazionedi progettazione

software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di interfaccia, di simulazione, di progettazione, di ottimizzazione di ideazione, di gestione dati, di traduzione
Altre caratteristiche
master, CATIA V5

Descrizione

Tecnologia leader per l'ottimizzazione della progettazione FEA e la gestione dei dati di simulazione SIMULIA V5-6 fornisce funzionalità di simulazione complete con design integrato all'interno dell'ambiente di progettazione CATIA V5-6. I designer possono usare la consueta interfaccia utente CATIA per eseguire analisi direttamente sul proprio modello di riferimento principale in CATIA. Si evitano problemi di integrità dei dati poiché non si ricorre a operazioni di trasferimento e traslazione della geometria. Le suite combinate di prodotti CATIA V5-6 Analysis e SIMULIA V5-6 Extended Analysis sono state sviluppate per i designer e gli ingegneri che hanno bisogno di effettuare misure accurate nei loro progetti e di valutare rapidamente le relative prestazioni realistiche durante la fase di design. Per accedere alle funzionalità di analisi termica e non lineare di base incluse in ANL e ATH, è necessario prima utilizzare GPS (Generative Part Structural), il prodotto fondamentale delle proposte per l'analisi CATIA V5-6. Principali caratteristiche e vantaggi: Consente di sfruttare il potenziale della tecnologia FEA di Abaqus per analisi non lineari e termiche in modelli CATIA V5 Ideale per designer e ingegneri che vogliono preparare design dalla struttura robusta in meno tempo Estensione naturale dell'esperienza utente CATIA nel campo dell'analisi degli elementi finiti.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 5T174

  • Maggiori informazioni
    Hannover 2024
    Hannover 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand E16

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SIMULIA

    Prodotti

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.