Radiocomando WINNER
a pulsanti configurabilicon interruttore levaa 10 pulsanti

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti configurabili, con interruttore leva
Numero di pulsanti
a 10 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Applicazioni prodotto
industriale, per gru, per costruzioni, per impianto di sollevamento, per macchine, per carroponte, ad uso industriale, per motore
Altre caratteristiche
bidirezionale, con ritorno di stato

Descrizione

La gamma WINNER è stata progettata per consentire un controllo avanzato su un'ampia varietà di applicazioni. Il suo design permette la più grande quantità di funzioni che un radiocomando possa avere. Il trasmettitore, con 10 pulsanti doppi, ha 5 led di stato che visualizzano lo stato del sistema o funzioni speciali. Il suo design offre la possibilità di incorporare gli ultimi progressi tecnologici come il sistema a infrarossi (IR) o la gestione intelligente delle frequenze variabili (GCFI). La fabbricazione con nuovi materiali durevoli fornisce all'apparecchiatura una maggiore resistenza sia alle condizioni atmosferiche che a possibili impatti. Il trasmettitore ha 10 pulsanti doppi e altri attuatori opzionali, come: se I ecto rs/switch es che possono essere interruttori fissi a ginocchiera fino a 12 posizioni, interruttori restituiti a ginocchiera o potenziometri. Il suo design contempla la possibilità di incorporare gli ultimi progressi tecnologici come: -Il sistema a infrarossi (IR): Il telecomando può essere utilizzato solo quando c'è una connessione a infrarossi tra il trasmettitore e il ricevitore. -L'opzione DATAFEEDBACK: Permette di visualizzare le informazioni della gru o della macchina sul trasmettitore attraverso i LED o uno schermo LCD. Il telecomando incorpora anche l'Intelligent Frequency Change Management (GCFI). Con questo, il dispositivo ha la capacità di rilevare le interferenze e posizionarsi in un altro canale, impedendo la caduta del contattore generale.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.