Riscaldatore a induzione per cuscinetti TIH L33
200-240 V400 V460 V

riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per cuscinetti
Tensione
200-240 V, 400 V, 460 V
Altre caratteristiche
a smagnetizzazione automatica, con mantenimento a temperatura automatico, con modalità di temperatura automatica, orizzontale, verticale, a bassa tensione, di elevata efficacia, a media tensione, di grande diametro
Potenza

15.000 W

Frequenza

Max.: 60 Hz

Min.: 50 Hz

Descrizione

Riscaldatori a induzione extra-grandi Un gamma completa per cuscinetti e altri componenti I riscaldatori della serie TIH L della SKF sono stati progettati per riscaldare a induzione cuscinetti volventi di grandi dimensioni. Con un'elettronica di potenza avanzata e un efficiente design con doppia bobina, la serie TIH L può riscaldare cuscinetti di grandi dimensioni, fino a 1.200 kg (2.600 libbre), utilizzando appena 20 kVA di potenza elettrica. Ciò si traduce in una una riduzione del consumo energetico pari quasi al 50%, rispetto a riscaldatori a induzione simili, a ulteriore conferma che i riscaldatori a induzione SKF offrono allo stesso tempo potenza ed efficienza. A differenza della maggior parte dei riscaldatori per cuscinetti di grandi dimensioni, la serie TIH L è prodotta anche nelle versioni a bassa e media tensione.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.