Riscaldatore a induzione per cuscinetti TIH L series
per montaggio200-240 Va smagnetizzazione automatica

riscaldatore a induzione per cuscinetti
riscaldatore a induzione per cuscinetti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per cuscinetti
Uso previsto
per montaggio
Tensione
200-240 V
Altre caratteristiche
a smagnetizzazione automatica, con mantenimento a temperatura automatico, con modalità di temperatura automatica, di grande diametro
Potenza

Min.: 12.000 W

Max.: 19.000 W

Frequenza

60 Hz

Descrizione

Riscaldatore a induzione SKF serie TIH L Riscaldatore a induzione a elevata efficienza energetica, con capacità di riscaldamento per cuscinetti con peso di 1.200 kg. I riscaldatori a induzione SKF della serie TIH L sono concepiti per riscaldare cuscinetti volventi di grandi dimensioni e altri componenti che formano un circuito chiuso, quali supporti, ruote dentate e giunti. L’elettronica di potenza di tipo avanzato e l’esecuzione con doppia bobina rendono la serie TIH L idonea per riscaldare grandi cuscinetti con peso fino a 1.200 kg e offrire un consumo di energia di soli 20 kVA, che equivale a un risparmio energetico di circa il 50% rispetto ai riscaldatori tradizionali. Caratteristica non comune per strumenti di questo tipo è la possibilità di essere forniti nelle versioni a media e bassa tensione. Disponibili con due diverse aree di funzionamento, i riscaldatori TIH L sono idonei per la maggior parte dei cuscinetti fino a 1.200 kg.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.