Livellostato elettronico MBA800
a paletta rotanteper prodotti sfusiper prodotti appiccicosi

livellostato elettronico
livellostato elettronico
livellostato elettronico
livellostato elettronico
livellostato elettronico
livellostato elettronico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettronico, a paletta rotante
Fluido
per prodotti sfusi, per prodotti appiccicosi, per polveri
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per applicazioni igieniche, per prodotti chimici, per serbatoio, per silo
Omologazioni
IEC-Ex, ATEX
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio
Montaggio
filettato, con flangia, orizzontale
Altre caratteristiche
compatto, senza manutenzione, economico, digitale, con motore passo-passo, robusto, antideflagrante, IP65, IP68
Temperatura di processo

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Pressione di processo

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Min.: -0,5 bar
(-7,25 psi)

Descrizione

La serie di palette rotanti elettroniche e digitali MBA800 si basa sull'innovativa tecnologia dei motori passo-passo. La coppia e quindi la sensibilità del dispositivo sono regolabili in modo variabile. Altri parametri che si influenzano a vicenda - ad esempio la velocità di rotazione, la variazione del senso di rotazione o il tempo di commutazione - sono raggruppati in combinazioni di parametri liberamente selezionabili. La serie di dispositivi brevettati non richiede manutenzione, non si usura e non è sensibile alle vibrazioni. BENEFICI - USO UNIVERSALE Il dispositivo offre la massima versatilità di applicazione, indipendentemente dalle proprietà del materiale sfuso. - AZIONAMENTO CON MOTORE PASSO-PASSO Azionamento diretto senza riduttore, molla di ritorno o molla a balestra; la frizione è un componente funzionale del motore passo-passo. - INDIVIDUALIZZAZIONE Il comportamento di commutazione, la velocità e il cambio del senso di rotazione possono essere regolati come set di parametri; la sensibilità del dispositivo è regolabile separatamente e quindi la dimensione delle ali è liberamente selezionabile. - FACILITÀ D'USO La preimpostazione dei parametri che si influenzano reciprocamente in 8 set di parametri facilita l'adattamento all'applicazione; la testa del dispositivo è rimovibile dalla connessione al processo. - COMBINAZIONE CON BRACCIO ANGOLARE Adatto per l'installazione orizzontale nei silos. L'albero e la paletta sono protetti dalla caduta del materiale sfuso grazie al solido tetto del braccio angolare. CONTESTO La tecnologia dei motori passo-passo ha dimostrato la sua validità nell'industria spaziale e nei test a lungo termine nell'industria automobilistica, poiché tutti i parametri funzionali possono essere regolati. La velocità o il tempo di intervento, la variazione del senso di rotazione o il ritardo del segnale sono solo alcuni di questi parametri. Il dispositivo può essere adattato facilmente e rapidamente a qualsiasi applicazione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.