Stiro-soffiatrice serie EBS K ERGON
per PETper bottiglie PETper container

stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
stiro-soffiatrice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
tiratura
Tipo di materiale
per PET
Prodotto finito
per bottiglie PET, per bottiglie PP, per container
Altre caratteristiche
completamente automatica, per l'industria delle bevande, per l'industria degli oli alimentari, rotativa, con riempimento di bottiglie
Volume del corpo cavo

Max.: 3 l
(0,8 gal)

Descrizione

Partendo dalle innumerevoli innovazioni tecniche introdotte sulle stiro-soffiatrici della serie EBS ERGON, i progettisti SMI hanno sviluppato una nuova serie di macchine rotative ultra-compatte, totalmente elettroniche, chiamate EBS K ERGON (la lettera K del nome deriva dal termine tedesco “kompakt”), adatte a soddisfare esigenze di produzione fino a 9.200 bottiglie/ora. I nuovi modelli sono disponibili in versioni a 2, 3 e 4 cavità e consentono di beneficiare di tutti i vantaggi della tecnologia rotativa in un “range” di velocità tradizionalmente presidiato dalle soffiatrici lineari. La serie EBS K ERGON di stiro-soffiatrici rotative garantisce notevoli prestazioni nello stiro-soffiaggio di bottiglie in PET, principalmente utilizzate nel settore del “food & beverage”; l’elevato contenuto tecnologico, i costi di esercizio e manutenzione estremamente ridotti così come l’eccellente rapporto qualità/prezzo rendono la serie EBS K ERGON la soluzione ideale per produrre contenitori plastici di diverse capacità, con forme che variano dalle più semplici alle più innovative e complesse.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.