macchina per elettroerosione a filo / ad alta velocità
AL400G Sodick

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
macchina per elettroerosione a filo / ad alta velocità macchina per elettroerosione a filo / ad alta velocità - AL400G
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a filo

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità

  • Corsa X:

    400 mm

  • Corsa Y:

    300 mm

  • Corsa Z:

    250 mm

Descrizione


EDM tagliato a filo

Velocità di /High dell'azionamento del motore lineare & rendimento elevato EDM tagliato a filo

AL400G
Raggiungimento della prestazione di superlativo con le tecnologie di base sviluppate interne

al400g
* l'immagine indicata può leggermente differire dalla macchina reale.

Caratteristiche principali
azionamento del motore lineare 4-axis
Il metodo dell'azionamento diretto senza una vite della palla è stato stabilito, utilizzante un motore lineare di rendimento elevato sviluppato e manifatturiero in-house per le 4 asce della X, i movimenti di asse di Y, di U e di V. Precise senza contraccolpo possono essere mantenuti semipermanente. Dimostra il controllo di posizione accurato e le caratteristiche di scarico eccellenti mentre lavorano, con l'alta risposta e le alte seguenti caratteristiche che sono le caratteristiche del motore lineare.
Nuova unità di alimentazione & nuovo circuito lavorante
Ha un tipo orizzontale a 19 pollici pannello di tocco, realizzante l'interfaccia uomo-macchina più aggiornata ed anche assicurante la facilità dell'osservazione e della facilità d'uso. Questa macchina generalmente è fornita «del controllo senza barilotto II di effetto» che notevolmente riduce l'importo del barilotto durante lavorare e «del controllo II di TMP» che migliora la rugosità di superficie del secondo taglio e realizza lavorare ad alta velocità di rivestimento.
Migliora l'operabilità e la produttività
L'operabilità è migliorata con la scaffalatura ceramica generalmente fornita, la tavola a forma di quadrata, i tre lati automatici su e giù tipo carro armato di elaborazione e l'Z-asse dopo la funzione di controllo livellato liquida automatica. L'unità automatica ad alta velocità del collegamento del cavo (FJ-AWT) e la funzione di controllo livellato liquida intermedia permette a lavorare incustodito di alta precisione possono essere eseguite, che migliora la produttività.