macchina di foratura CNC / ad elettroerosione / ad alta velocità / elettrica
K3HS Sodick

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di controllo:

    CNC

  • Altre caratteristiche:

    ad elettroerosione, ad alta velocità, elettrica

Descrizione

Elettroerosione a foratura di piccoli fori

Elettroerosione a elettroerosione a tuffo ad alta velocità con acqua deionizzata

K3HS NUOVO
Ha realizzato l'alta qualità automatica continua e ad alta velocità che lavora il foro per l'industria automobilistica, le apparecchiature mediche e le industrie elettriche ed elettroniche.

k3hs
* L'immagine mostrata potrebbe differire leggermente dalla macchina reale.

Caratteristiche principali
Lavorazione ad altissima velocità
Il Sodick Motion Controller (K-SMC), dotato di serie, realizza un servocontrollo ottimale. Di conseguenza, è ora possibile realizzare piccoli fori ad altissima velocità. Pur garantendo un ampio spazio di lavorazione, ha realizzato un design salvaspazio. Dotato di condizioni di lavorazione che includono la lavorazione di fori di piccolo diametro con elettrodo per tubi CU e elettrodo per tubi BS (ottone).
Equipaggiato con l'ultimo alimentatore LK2
Dotato di alimentazione elettrica a scarica LK2, che consente di ottenere un fluido dielettrico in acqua deionizzata senza bave e senza corrosione elettrolitica. Dotato di varie condizioni di lavorazione per acciaio, carburo cementato, rame e alluminio.
Lavorabilità e operatività
Equipaggiato di serie con il software di programmazione automatica "LN Assist" dedicato alle piccole macchine per elettroerosione a foratura, in modo che le lavorazioni possano essere eseguite facilmente anche dai principianti. Equipaggiato di serie anche con l'esclusivo alimentatore automatico di elettrodi Sodick AEF e la funzione di rilevamento fori passanti. Sono disponibili diverse opzioni a seconda delle esigenze di lavorazione, tra cui una colonna con specifiche elevate.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)