stampante 3D metallo / continuo
OPM250L Sodick

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
stampante 3D metallo / continuo stampante 3D metallo / continuo - OPM250L
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiali stampati:

    metallo

  • Altre caratteristiche:

    continuo

  • Corsa X:

    260 mm

  • Corsa Y:

    260 mm

  • Corsa Z:

    260 mm

Descrizione

Stampante del metallo 3D di precisione

Stampante del metallo 3D di /Precision dell'azionamento del motore lineare

Premio di OPM250L
Stampatore Provides del metallo 3D di precisione dell'azionamento del motore lineare di Sodick la soluzione della Un-fermata ai clienti. Le tecnologie di base per l'intero processo di fabbricazione sono sviluppate all'interno del gruppo di Sodick.

opm250l
* l'immagine indicata può leggermente differire dalla macchina reale.

Caratteristiche principali
Una macinazione di processo
L'una macinazione di processo è recentemente il metodo di fabbricazione completamente automatizzato di whitch Sodick proporre. Lavorare permette al processo continuo di fusione dall'irradiamento di polvere metallica con luce laser seguita da rivestimento che lavora macinando con gli utensili rotanti. In particolare, per fabbricazione del dado per i prodotti modellati di plastica, le forme complesse quali i canali di raffreddamento tridimensionali e le costole profonde possono essere fabbricate con questa singola stampante.
Azionamento del motore lineare
Il metodo dell'azionamento del motore lineare di Sodick è eccellente nella velocità e nella precisione di posizionamento e poiché non c'è contatto meccanico, mantiene l'alte risposta, stabilità, manutenibilità ed affidabilità per i lungi periodi. La prestazione di questo motore lineare dimostra la prestazione massima congiuntamente al regolatore di moto (K-SMC) che Sodick ha sviluppato nel corso degli anni.
Unità di NC e camma originali
L'unità sviluppato di Sodick e del manufacturedCNC interna, LN4RP, è usata. Un dado con un canale di raffreddamento tridimensionale incorporato è progettato con cad e una simulazione della temperatura della resina è implementata con il cae. Il NC che programma con la camma dedicata, OS-FLASH, facendo uso dei dati progettati di cad è seguito da fabbricazione del dado con OPM250L in un processo della un-fermata

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)