modulo fotovoltaico in silicio policristallino
196 W | SW 196 Vario poly Solarworld AG

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in silicio policristallino

Descrizione


SolarWorld AG sta introducendo un'innovazione di prodotto che ancora una volta dimostra la perizia del sistema dei companys ed inoltre offre molti vantaggi per gli operatori di sistema. Il nuovo modulo solare tiene conto per la prima volta uso ottimale di intera zona del tetto di una sede unifamiliare tipica, così realizzare i rendimenti migliori del sistema.

Soluzione flessibile di energia solare per la vostra sede
Il nostro nuovo modulo solare è più corto dei moduli standard e permette l'uso ottimale di zona del tetto una volta unito con i moduli standard SolarWorld AG. Precedentemente, i tetti sulle sedi unifamiliari tipiche ora hanno accomodato solitamente soltanto due file dei moduli solari, ma le nuove marche corte del modulo esso possibile aggiungere una terza fila. Il Sunmodule più l'interruttore 196 Vario del ® poli inoltre nota altamente in termini di estetica. Usando questo modulo, il settore completo del tetto può essere trattato di moduli, generanti un allineamento omogeneo e trasportanti un'apparenza attraente del tetto.

Il nuovo modulo solare lo rende ancora più facile usare l'energia solare che vi generate nel paese. Grazie alla combinazione intelligente di grandi moduli e di nuovo piccolo modulo solare da SolarWorld, avete la flessibilità ottimizzare la vostra installazione solare per abbinare il vostro proprio assorbimento di corrente di energia, permanente eliminante la vostra dipendenza dalle società di servizi e liberanteti dai prezzi aumentanti di elettricità.