Stampante 3D FDM / per applicazioni dentarie
D76®PLUS Solidscape

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    FDM

  • Applicazioni:

    per applicazioni dentarie

  • Corsa X:

    152 mm

  • Corsa Y:

    152 mm

  • Corsa Z:

    101 mm

Descrizione


Il D76PLUS è la nave ammiraglia di nuova serie di prodotti del preXacto™ del Solidscape delle macchine veloci di prototyping. È designato ai laboratori dentali di formato medio ed è usato per produrre i ripristini colabili e pressable di alta qualità.

Il D76PLUS offre un disegno flessibile di architettura aperta, permettendo che sia integrato prontamente nel vostro sistema di laboratorio veloce totale di fabbricazione.

Se di uso facile, l'alto pezzo fuso rende, costo-per-ripristino basso prodotto e la linea di margine superiore misura è fattori importanti al vostro flusso di lavoro digitale di odontoiatria, quindi la linea del preXacto™ di Solidscape è la migliore soluzione di prezzo/prestazione dai companis dello stampatore 3D per il vostro laboratorio dentale.

SCP® (stampa regolare di curvatura) è tecnologia tridimensionale riservata di stampa del Solidscape la nuova che trasporta l'più alta precisione nell'industria ed in una finitura superficia di là confronta. Sviluppato per aumentare la prestazione di rendimento fino ad un massimo di 25% (secondo la geometria di modello) e per trasportare i modelli che si levano in piedi da solo nell'industria, Solidscape sono il segno di riferimento allineare di qualità.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Solidscape