Software di simulazione
di analisidi sviluppoper analisi degli sforzi

software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di simulazione, di analisi, di sviluppo, per analisi degli sforzi, di progettazione, CAD meccanica, di modellizzazione, di automatizzazione, CAM, di animazione, di gestione dati, di stima dei costi
Applicazioni
di fondazione, per lamiere, per tubazioni, di retroingegneria, per stampisti
Tipo
3D, automatizzato, 2D
Altre caratteristiche
SolidWorks

Descrizione

Le soluzioni CAD 3D SOLIDWORKS offrono funzionalità estremamente potenti ma di facile apprendimento che consentono di abbreviare i tempi di sviluppo, ridurre i costi e migliorare la qualità. Perché scegliere il CAD 3D SOLIDWORKS? Per migliorare drasticamente il metodo di sviluppo e produzione dei prodotti. Essendo la base dell'intera suite di soluzioni SOLIDWORKS® per lo sviluppo di prodotti, i pacchetti SOLIDWORKS CAD si occupano di progettazione, simulazione, analisi dei costi, controlli di produzione, CAM, progettazione sostenibile e gestione dei dati. SOLIDWORKS Standard Con questa straordinaria soluzione di progettazione 3D e produzione è possibile lavorare da subito in modo più rapido. Oltre alle funzionalità per parti, assiemi e disegno 2D, sono inclusi strumenti specifici per lamiere, saldature, superfici, stampi, configurazione del prodotto, analisi dei progetti, DFM e CAM. CAM è incluso con un abbonamento... SOLIDWORKS Professional SOLIDWORKS Professional si basa sulle funzionalità di SOLIDWORKS Standard con collaborazione ECAD/MCAD, stima automatica dei costi, funzionalità di collaborazione, controllo di progetti e disegni, libreria completa di parti e componenti, rendering fotorealistici avanzati. SOLIDWORKS Premium SOLIDWORKS Premium si basa su SOLIDWORKS Professional con l'aggiunta di funzionalità strutturali e di analisi del movimento, appiattimento delle superfici avanzato, reverse engineering e funzionalità per l'instradamento di cavi elettrici e tubi.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SOLIDWORKS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.