Microohmmetro digitale MMR-6500
portatilecon bassa resistenza4 cavi

microohmmetro digitale
microohmmetro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di quadrante
digitale
Mobilità
portatile
Altre caratteristiche
con bassa resistenza, 4 cavi, rinforzato, con compensazione di temperatura integrata, a batteria, per aeromobile, ad alta tensione, a bassa tensione
Range di resistenza

Max.: 1.999,9 Ohm

Min.: 0 Ohm

Descrizione

D'ora in poi, è possibile misurare l'interruttore AT e il trasformatore con un solo strumento. Scopri il micro-ohmmetro Sonel MMR-6500! Si distingue per la sua costruzione moderna e le soluzioni avanzate che permettono di misurare oggetti resistivi con una corrente elevata. Come gli altri modelli della serie MMR-6XXX, questo dispositivo è dotato di un modulo per la misurazione di oggetti induttivi con corrente fino a 10 A, che è una caratteristica unica tra i misuratori di questa classe. Sono degne di nota le funzioni pratiche quali la misurazione della temperatura e la compensazione automatica dei risultati della misurazione in relazione alla temperatura misurata o programmata dall'utente. Lo strumento MMR-6500 ha anche funzioni di registratore. Dotato di algoritmi di misurazione speciali e funzioni aggiuntive, il misuratore consente la selezione di un metodo di misurazione appropriato a seconda della natura dell'oggetto misurato e delle condizioni di misurazione. Queste caratteristiche ampliano ulteriormente la gamma di applicazioni del dispositivo.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.