Tester per impianto elettrico MPI-502
di tensionedi continuitàRCD

tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di tensione, di continuità, RCD, di corrente AC, elettrico, di sicurezza, di impedenza, frequenza, corrente di cortocircuito
Prodotto testato
per impianto elettrico, di installazione, per veicolo elettrico, per fusibile, per stazione di caricamento
Applicazioni
ad uso industriale, multifunzione, per diagnostica, per sistema di alimentazione
Configurazione
portatile, compatto
Altre caratteristiche
digitale, automatico, con schermo LCD, robusto, con memoria

Descrizione

Il misuratore multifunzione dei parametri di installazione elettrica Sonel MPI-502 è un misuratore compatto, dotato di una serie di funzioni pratiche, dei parametri di installazione elettrica. Il modello MPI-502 è un successore del Sonel MIE-500, popolare e apprezzato tra i professionisti, utilizzato principalmente per le misurazioni di impianti protetti con dispositivi di sovracorrente e corrente residua in diversi tipi di reti. Il misuratore Sonel MPI-502 è uno dei più piccoli strumenti di misura multifunzionali sul mercato. Nonostante le sue dimensioni compatte, il dispositivo offre una vasta gamma di funzioni e si distingue inoltre per la sua forma ergonomica e un alloggiamento molto resistente. Un altro vantaggio del dispositivo degno di nota è l'uso estremamente semplice che, combinato con il display leggibile e retroilluminato, garantisce un elevato comfort di utilizzo. Il misuratore professionale Sonel MPI-502 può essere acquistato come dispositivo singolo, ma è anche disponibile in set funzionali e comodi da trasportare Sonel WME-5 e Sonel WME-6, creati per soddisfare le esigenze di installatori e misuratori. Il set con equipaggiamento completo è una soluzione economica per gli utenti che eseguono vari tipi di misurazioni e vogliono prepararsi al lavoro in modo complessivo.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.