Tester di resistenza di terra MRU-120
di continuitàelettricodi continuità di terra

tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di continuità, elettrico, di continuità di terra, di sicurezza elettrica, di resistività del terreno, di resistenza di terra
Prodotto testato
per impianto elettrico, di installazione, per trasformatore, di terre
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, per sistema di alimentazione, per sottostazione, per applicazioni ferroviarie
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria

Descrizione

Misuratore universale di terra Con il misuratore di resistenza di terra e di resistività del suolo Sonel MRU-120 presentato, è possibile effettuare misure di resistenza di terra con metodi a 3 e 4 fili, misure con la pinza aggiuntiva (messa a terra multipla - senza la necessità di slacciare i connettori di controllo), così come misure con il metodo a due pinze - in alcuni casi è possibile effettuare la misura senza la necessità di utilizzare picchetti ausiliari. Sonel MRU-120 è un dispositivo progettato per soddisfare le esigenze dell'industria energetica e utilizzato per le misure di messa a terra - campo di misura (misure secondo lo standard PN-EN 61557) da 0,30 Ω. La funzionalità del dispositivo è completata dalla possibilità di misurare la resistività del suolo e la continuità dei collegamenti di protezione ed equalizzazione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.