telecamera di ispezione / di visione / bianco e nero / CCD
XCU-CG160 Sony Image Sensing Solutions

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di ispezione, di visione

  • Spettro :

    bianco e nero

  • Sensore di immagine:

    CCD, CMOS

  • Interfaccia:

    USB 3.0

  • Opzioni e accessori:

    digitale, megapixel, compatta

  • Numero:

    1,600,000 unit

Descrizione


Il XCU-CG160 (bianco e nero) e XCU-CG160C (colore) combina il meglio della tecnologia di Sony in un fattore forma conveniente che è ottimizzato per uso all'interno sia dei mercati industriali della visione di non fabbricazione che della visione. Il XCU-CG160 disegna sopra il mercato di Sony che conduce la tecnologia dei sensori globale di CMOS dell'otturatore, combinante il sensore di IMX273 1.6MP con la risoluzione di SXGA con un'eredità ricca della tecnologia completa della macchina fotografica, portante la migliore combinazione di prestazione e di qualità da una marca che potete fidarti di.

Il XCU-CG160 incorpora l'ultimo sensore di Pregius GSCMOS che fornisce la migliore combinazione di risoluzione e di frameframe adattati per l'uso negli ambienti di ispezione e di produzione in cui la visione USB3.0 è l'architettura preferita.

Il XCU-CG160 fornisce un percorso semplice di migrazione dal CCD a GSCMOS senza necessariamente dovere migliorare o cambiare l'architettura. Il IMX273 divide le caratteristiche comparabili di dimensione del pixel e del sensore con Sony ben considerato ICX445, ma offre i miglioramenti tecnologici enormi nella sensibilità, nella gamma dinamica, nella riduzione di rumore e nella capacità di frame per secondo.

Il XCU-CG160 ha una risoluzione di 1456 (H) x 1088 (v) (efficaci pixel) con un frame per secondo di 100fps eccessivo e sostiene USB3.0 l'interfaccia della visione 1.0.1.

Altri prodotti Sony Image Sensing Solutions