modulo laser pulsato / a stato solido / infrarosso / a semiconduttore
QM series Spectra Precision

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Modo di funzionamento:

    pulsato

  • Tecnologia :

    a stato solido

  • Spettro:

    infrarosso

  • Altre caratteristicfhe:

    a semiconduttore

  • Applicazioni:

    misuratore di distanza

Descrizione

Misuratore di distanza laser QM55
Il distanziometro laser Spectra Precision® QM55 è un distanziometro laser veloce e preciso progettato per uso interno. Le caratteristiche includono le funzioni di area, volume e Pitagora per misure indirette. E' utile per misure verticali difficili, ambienti ingombri, sopra l'acqua e altre misure per le quali le misure a nastro non sono convenienti.

Misuratore di distanza laser QM75
Il distanziometro laser Spectra Precision® QM75 è il primo distanziometro progettato e costruito specificamente per l'ambiente di costruzione. L'uso di materiali plastici ingegnerizzati, il generoso uso di sovrastampo in gomma e l'intelligente isolamento elettronico rendono il QM75 il distanziometro laser più robusto disponibile sul mercato. Resiste alle difficili condizioni di lavoro in cantiere.

Misuratore di distanza laser QM95
Il distanziometro laser Spectra Precision® QM95 è un distanziometro laser veloce e ad alta precisione progettato per uso interno ed esterno. Il QM95 ha la più lunga portata di tutti i misuratori di distanza Quick Measure fino a 200 m (650 piedi). Un grande LCD retroilluminato è facile da vedere in tutte le condizioni.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)