• Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

assemblaggio per il settore aeronautico / per l'industria medica / per grandi serie / per prototipazione
Stack Plastics

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per il settore aeronautico, per l'industria medica

  • Modo di produzione:

    per grandi serie, per prototipazione

  • Certificazioni:

    ISO 13485

Descrizione

Assemblaggio di parti in plastica

Oltre allo stampaggio ad iniezione plastica personalizzato, Stack Plastics offre una varietà di servizi di montaggio leggero in-house. Con la saldatura a ultrasuoni, la tampografia e altro ancora, siamo in grado di fornire prodotti finiti più completi. I nostri processi di assemblaggio della plastica aggiungono valore alle vostre parti e componenti e vi aiutano a velocizzare l'intero processo produttivo.

Saldatura Sonic & More
Stack Plastics esegue l'assemblaggio meccanico per trasformare più parti di sottocomponenti in un unico gruppo finito, che può poi essere spedito a voi per l'ulteriore produzione e montaggio, se necessario. A seconda delle esigenze del vostro progetto, del materiale da cui sono stampati i vostri pezzi e di altri fattori, useremo uno dei seguenti processi per l'assemblaggio di parti in plastica:


Utilizziamo la saldatura a ultrasuoni per fondere le parti in plastica stampata separatamente utilizzando attrezzature all'avanguardia.
Utilizziamo presse pneumatiche specializzate che possono fondere due o più parti appena stampate utilizzando la pressione applicata.
Lavoriamo con una serie di adesivi speciali, compresi gli agenti leganti attivati dalla luce UV, per collegare due o più parti stampate ad iniezione plastica personalizzate.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)