video corpo

controdado esagonale / in acciaio
STANLEY Engineered Fastening

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
controdado esagonale / in acciaio controdado esagonale / in acciaio
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    esagonale

  • Materiale:

    in acciaio

Descrizione

I nostri dadi esagonali sono progettati con un pilota esagonale per evitare la rotazione in un foro esagonale. I dadi esagonali clinch possono essere fissati per applicazioni flottanti per compensare il disallineamento dei bulloni, oppure possono essere fissati in modo solido, fornendo un'eccellente resistenza allo sfilamento per applicazioni rigide.

Nei casi in cui è richiesto il montaggio a filo, uno stampo a pulsante in combinazione con un punzone esagonale fornisce un rilievo in rilievo nello stampaggio. I dadi esagonali clinch possono essere alimentati e serrati automaticamente su linee di produzione in serie o serrati singolarmente con rivettatrici, rivettatrici orbitali o presse a perno di bloccaggio.

Ampiamente utilizzato nell'industria automobilistica, le applicazioni includono staffe motore, coperchi batterie e attacchi paraurti.

I dadi clinch Gripco sono realizzati in acciaio a basso o medio tenore di carbonio e sono progettati per l'uso con lamiere dove l'estrusione e la maschiatura non è consigliabile o possibile. I dadi Clinch possono essere assemblati in acciaio, alluminio e vari altri materiali. Possono essere utilizzati in applicazioni aperte o cieche.

Fatti veloci:

Foro cieco, possibilità di installazione su un solo lato.
Il pilota esagonale impedisce la rotazione in un foro esagonale.
Eccellente resistenza allo sfilamento per applicazioni rigide.
Progettato per l'uso con lamiere dove l'estrusione e la maschiatura non è consigliabile o possibile.
I sistemi di installazione sono adattati a specifici processi produttivi - dai sistemi manuali alle linee di montaggio automatizzate.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)