video corpo

controdado esagonale / in acciaio
STANLEY Engineered Fastening

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
controdado esagonale / in acciaio controdado esagonale / in acciaio
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    esagonale

  • Materiale:

    in acciaio

Descrizione

I nostri dadi di ribattino della sfortuna sono destinati con un pilota della sfortuna per impedire la rotazione in un foro della sfortuna. I dadi di ribattino della sfortuna possono neanche essere picchettati affinchè le applicazioni di galleggiamento accomodino il cattivo allineamento del bullone, o la latta è solido ribadito, fornire eccellente elimina la forza per le applicazioni rigide.

Dove il montaggio a livello è richiesto, un bottone muore congiuntamente ad una perforazione della sfortuna fornisce un sollievo impresso nella timbratura. I dadi di ribattino della sfortuna possono essere alimentati e ribaditi automaticamente sulle linee di produzione del volume o individualmente hanno ribadito con le rivettatrici, le rivettatrici orbitali, o il tipo stampe del supporto conico.

Utilizzato estesamente nell'industria automobilistica, le applicazioni includono i sostegni del motore, i coperchi della batteria ed i collegamenti del paraurti.

I dadi di ribattino di Gripco sono fabbricati dall'acciaio del medium-carbonio o basso e sono progettati per uso con la lamiera sottile in cui espellendo e spillando non è consigliabile o possibile. I dadi di ribattino possono essere montati nei materiali d'acciaio, di alluminio e vari. Possono essere utilizzati nelle applicazioni aperte o cieche.

Fatti veloci:

Foro cieco, capacità unilaterale dell'installazione.
Il pilota della sfortuna impedisce la rotazione in un foro della sfortuna.
Eccellente elimini la forza per le applicazioni rigide.
Non è progettato per uso con la lamiera sottile in cui espellendo e spillando consigliabile o possibile.
I sistemi dell'installazione si adattano ai processi di produzione specifici – dai sistemi a mano alle catene di montaggio automatizzate.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)