impastatrice per prodotti viscosi / dinamico / continuo / per l'industria chimica
SK3000 SUNKAIER INDUSTRIAL TECHNOLOGY CO.,LTD.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    dinamico

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Campo di applicazione:

    per l'industria chimica

  • Altre caratteristiche:

    compatto, orizzontale, per prodotti viscosi, impastatore

Descrizione

SK3000 - KRC Kneader è un processore orizzontale, a doppia vite, chiuso, di tipo continuo di impastatura/reazione. KRC Kneader è stato sviluppato per le complicazioni come processore continuo di polimerizzazione/reazione per l'ingegneria plastica e altri. Rispetto all'estrusore bivite, l'impastatrice KRC Kneader ha una struttura compatta, come la L/D corta e a bassa potenza, pur avendo prestazioni equivalenti di impastamento e dispersione e contribuendo alla razionalizzazione del processo produttivo e alla riduzione dei costi. In particolare KRC Kneader offre diversi vantaggi rispetto alla miscelazione in batch. Se necessario è disponibile un tempo di permanenza più lungo e una maggiore capacità produttiva, reattore continuo, plug-flow.

Caratteristiche

Eccellente capacità di impastamento e dispersione nonostante le brevi distanze L/D
La compressione e l'azione di allungamento che accompagna la rotazione della paletta e l'azione di taglio con gioco stretto forniscono un miglioramento dell'effetto di impastamento e dispersione.
Disposizione illimitata delle pale
Le palette possono essere cambiate individualmente. In questo modo è possibile scegliere la disposizione ottimale delle pale in base all'applicazione e allo scopo. Queste selezioni di disposizione delle pale consentono all'impastatrice di controllare il tempo di residenza e la distribuzione della pressione assiale dei materiali.
Eccellenti prestazioni di autopulitura
Gli alberi rotanti e le distanze ravvicinate tra le palette e tra le palette e le pareti della botte garantiscono una miscelazione efficiente ed uniforme. In questo modo si evita l'accumulo di materiale all'interno della canna e si ottiene un'azione autopulente.
Facilità di manutenzione e pulizia.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)