Reattore per batch SK3000
in continuocon agitazione meccanica (STR)di processo

reattore per batch
reattore per batch
reattore per batch
reattore per batch
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per batch, in continuo, con agitazione meccanica (STR)
Applicazioni
di processo, multiuso, per l'industria farmaceutica, per trattamento di acque reflue, per produzione di biodiesel, per ricerca su biocarburanti, per liquidi di media viscosità
Modo di utilizzo
automatizzato
Funzione
impastatore, con agitatore magnetico, con agitatore, di sintesi, con pirolisi flash, catalitico, pilota
Configurazione
di grandi dimensioni
Temperatura
riscaldante, rinfrescante, per alte temperature, con termostato
Tipo di trattamento
gas-liquido, a vuoto, chimico, a bassa pressione, sotto alta pressione
Numero di reazioni
multiplo
Materiale
in acciaio, in polietilene
Altre caratteristiche
a 2 assi, a forte densità, scala in chilogrammi, omogeneo, con recipiente ad alta pressione, monoasse, a filtro in PTFE

Descrizione

SK3000 - KRC Kneader è un processore impastatore/reagente continuo di tipo chiuso, orizzontale e bivite. KRC Kneader è stato sviluppato per gli stabilimenti come processore continuo di polimerizzazione/reazione per tecnopolimeri e altri. Rispetto all'estrusore a doppia vite, KRC Kneader ha una struttura compatta come un L/D corto e una bassa potenza, pur avendo prestazioni equivalenti di impastamento e dispersione e contribuendo alla razionalizzazione del processo produttivo e alla riduzione dei costi. In particolare, KRC Kneader offre diversi vantaggi rispetto alla miscelazione in batch. Se è richiesto un tempo di residenza più lungo e una maggiore capacità di produzione, è disponibile un reattore continuo, plug-flow. Caratteristiche - Eccellente capacità di impastamento e dispersione nonostante un L/D ridotto - L'azione di compressione e di allungamento che accompagna la rotazione della paletta e l'azione di taglio con spazio ridotto forniscono un miglioramento dell'effetto di impastamento e dispersione. - Disposizione illimitata delle pale - Le pale possono essere cambiate individualmente. Pertanto, il modello ottimale di disposizione delle pale può essere selezionato in base all'applicazione e allo scopo. Queste selezioni di disposizione delle pale permettono all'impastatrice di controllare il tempo di residenza e la distribuzione della pressione assiale dei materiali. - Eccellenti prestazioni autopulenti - Gli alberi co-rotanti e le distanze ravvicinate tra le pale e tra queste e le pareti del cilindro garantiscono una miscelazione efficiente e uniforme. Questo previene l'accumulo di materiale all'interno del barile e determina un'azione autopulente. - Facile manutenzione e pulizia.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.