video corpo

Macchina di soffiaggio per bottiglie B20D-900
di estrusioneper contenitori con manigliaa doppia stazione

macchina di soffiaggio per bottiglie
macchina di soffiaggio per bottiglie
macchina di soffiaggio per bottiglie
macchina di soffiaggio per bottiglie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
di estrusione
Prodotto finito
per bottiglie, per contenitori con maniglia
Altre caratteristiche
a doppia stazione, completamente automatica, multistrato, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria dell'imballaggio, multicavità
Volume del corpo cavo

1 l
(0,3 gal)

Forza di chiusura

200 kN

Descrizione

La società del macchinario del processo di soffiatura in forma di Suzhou Bestar è specializzata in produzione ad alta velocità, mutli-strato delle coestrusioni e multi fresatrice del colpo dell'estrusione di cavitities La società è situata nella provincia di Jiangsu, China.It è a circa 120 chilometri da Bestar all'aeroporto di Shanghai Hongqiao e 80km all'aeroporto di Wuxi. I vantaggi sono peso della bottiglia 5liter è circa 250g (+/-5gram) e 1000g (+/-10gram) .weight è esattamente stabile e con gli multi-strati che gli strati medi usano lo spessore riciclato di materials.wall è perfettamente regolare. I nostri clienti sono leva di regolazione, Heinz Group, Reckitt Benckiser, BASF, Syngenta, Bayer, SK, Castrol, il TOTALE, SHELL ecc. I nostri mercati di vendite sono Unione Europea, America, Messico, UAE, Colombia, Perù, India, Sudafrica, Ghana, Tanzania, Malesia, Vietnam, Indonesia ecc. Inoltre vinciamo molti alto-efficiente, multi-cavità e certificati a più strati delle ricompense.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.