video corpo

Riempitrice per bottiglie
per barattoli e vasettiper bicchieriper imballaggio preformato

riempitrice per bottiglie
riempitrice per bottiglie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di contenitore
per bottiglie, per barattoli e vasetti, per bicchieri, per imballaggio preformato, per crema
Applicazioni prodotti
per liquidi, per prodotti alimentari, per formaggio, per latticini, per prodotti viscosi, per piastrine, per granuli, per succhi di frutta, per tè
Altre caratteristiche
a caldo, autonoma
Volume

Max.: 180 ml
(6,1 US fl oz)

Min.: 20 ml
(0,7 US fl oz)

Descrizione

Le nostre applicazioni di riempimento sono adatte per yogurt mescolati o in set con o senza pezzi di frutta, mousse, ricotta, frutta o verdura in umido, prodotti viscosi come miele o marmellata, prodotti liquidi o secchi come i cereali..... Possiamo produrre prodotti a lunga conservazione a caldo come budini e creme, prodotti ad alta acidità come purea di mele, alimenti per bambini, succhi di frutta, tè, ecc. È possibile gestire diverse configurazioni di riempimento, come ad esempio: Fruit On Bottom, multistrato, attorcigliato, side-by-side co-filling e altri..... Forniamo stazioni di rifornimento multisapore standard. Le nostre stazioni di rifornimento sono autonome e possono essere implementate sul vostro impianto di riempimento esistente. Forniamo soluzioni di riempimento complete che includono miscelatori, stazioni di frutta multisapore e riempitrici di aromi. Applichiamo una miscela Just-In-Time allo stato dell'arte, preservando i prodotti fragili e ottimizzando la distribuzione dei pezzi di frutta. Ciò consente rapidi cambi di sapore con perdite minime di prodotto. Riempimento ultra pulito per ESL Le nostre riempitrici ultra pulite sono adatte per i prodotti caseari refrigerati a lunga conservazione (ESL). Tutte le riempitrici sono CIP-able (Clean In Place) con soluzioni chimiche calde o vapore attraverso gli ugelli di riempimento. La loro facile e rapida pulibilità abbinata a rapidi cambi ricetta significa una maggiore disponibilità di produzione. La nostra gamma di prodotti comprende macchine di riempimento certificate 3A.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SYNERLINK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.