Computer embedded
mobileIntel® Atom E3845RS-232

computer embedded
computer embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded, mobile
Processore
Intel® Atom E3845
Porte
RS-232
Settore
industriale, di automatizzazione, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni mobili, per cantiere di costruzione, per applicazioni agricole, agricolo
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

PC per automazione mobile, ideali industriali per uso in resti di silvicoltura ed agricolo, costruzione e macchinario agricolo, sistemi di trasporto driverless, veicoli municipali, treni o bus. Con il compatto senza manutenzione 8 del computer RS del trasporto, Syslogic offre un PC industriale che è stato sviluppato solamente per le applicazioni mobili. I computer del trasporto funzionano senza alcune parti mobili e sono progettati per una gamma di temperature estesa tra compreso – 40 e +85 grazie del °C al loro design industriale coerente. Sono utilizzati nelle applicazioni ferroviarie, nella costruzione e nei veicoli municipali agricoli come pure del macchinario.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Syslogic GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.