Scatola dissipatore termico HY series
per computer desktopmodularein alluminio estruso

scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
scatola dissipatore termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
per computer desktop
Forma
modulare
Materiale
in alluminio estruso
Applicazioni
per impianto elettronico, industriale, per dispositivi elettronici, per amplificatore, per PC industriale, per alimentazione elettrica
Livello di protezione
rinforzata, IP40, con schermatura
Altre caratteristiche
dissipatore termico
Larghezza

Max.: 430 mm
(16,9 in)

Min.: 230 mm
(9,1 in)

Altezza

Max.: 149 mm
(5,9 in)

Min.: 44 mm
(1,7 in)

Profondità

Max.: 330 mm
(13 in)

Min.: 231 mm
(9,1 in)

Descrizione

Eccellenti prestazioni di raffreddamento con le piastre laterali del dissipatore di calore. 56 dimensioni e 2 colori diversi. Involucro robusto e resistente grazie all'utilizzo di parti in alluminio estruso. Eccellenti prestazioni di raffreddamento La superficie ondulata sulle alette aumenta le prestazioni di raffreddamento. ESEMPIO DI APPLICAZIONE Alimentatore lineare Considerato in molti paesi come il principale alimentatore in corrente continua per l'uso in sistemi musicali audiofili di fascia alta, il JS-2 è un progetto del tutto unico che incorpora un trasformatore a bobina, un trasformatore schermato con nucleo R, una regolazione a bassissimo rumore e uno speciale loop di retroazione tensione/corrente Kelvin-sense per una delle uscite. Offrendo due uscite con impostazioni di tensione di uscita regolabili indipendentemente (5/7/9/12V), è in grado di fornire una corrente continua fino a 5 ampere a 5V e 7,4 ampere a 12V. ■ Il trasformatore a doppio primario e il modulo d'ingresso di potenza a blocco di fusibili reversibili ne consentono l'utilizzo in tutto il mondo. Computer industriale senza ventola ■ Registratore compatto con HDD dotato di un sottile encoder DVD-R/RW, 3.5HDDD e MPEG-2 con sintonizzatore TV a bordo installato sul modello HY99-23-23SS. ■ Unità senza ventola che utilizza un sistema di raffreddamento a tubi di calore collegato alle piastre laterali del dissipatore di calore e all'adattatore DC/AC. Ciò consente al sistema di essere più compatto e di funzionare con il minimo rumore rispetto ad un sistema di raffreddamento a ventola della CPU ■ Elegante ed elegante, con un design elegante e con una rifinitura a capello. ■ Eccellenti prestazioni di raffreddamento con le piastre laterali del dissipatore di calore. Ora disponibile in 56 misure e 2 colori diversi. ■ Involucro robusto e robusto grazie all'utilizzo di parti in alluminio estruso. ■ Costruzione semplice e facile da montare. ■ Piastre posteriori piatte del dissipatore di calore per una più efficace diffusione del calore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.