analizzatore di idrocarburi / per matiere plastiche / di azoto / di zolfo
XPLORER TN/TS TE Instruments

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Oggetto della misurazione:

    di idrocarburi, per matiere plastiche, di azoto, di zolfo, per olio, di materia grassa, d'acqua, per liquidi, di solidi

  • Misurando:

    elementare

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    automatico, compatto, modulare, ad alte prestazioni, ppb, manuale, da laboratorio, a chemiluminescenza, per fluorescenza UV

Descrizione


Il XPLORER-NS è il più piccolo analizzatore totale dell'azoto (TN) e della percentuale di zolfo (ST) disponibile nell'odierno mercato. Questo analizzatore elementare avanzato di combustione offre l'analisi veloce, accurata e precisa di liquido, di GPL, di gas e dei campioni solidi. È destinato per offrire le soluzioni standardizzate e su misura per abbinare gli attuali come pure bisogni analitici futuri, varianti dal ppb basso alle alte applicazioni di PPM.

Le misure azoto e zolfo di XPLORER-NS simultaneamente. Le informazioni importanti su un campione che contiene entrambi gli elementi sono create durante il singolo funzionamento. Con il suo limite di segnalazione basso è possibile misurare le concentrazioni al livello del ppb. La rilevazione con chemiluminescenza e la UV-fluorescenza con combustione del campione a temperatura elevata sono i metodi di riferimento per la determinazione di azoto e di percentuale di zolfo totali. L'analisi separata di azoto o di percentuale di zolfo totale può essere fatta fatta con il XPLORER-N o il XPLORER-S.

Applicazioni comuni:
• Prodotti chimici (per esempio plastica, piante aromatiche, olefine e Parafines)
• Prodotti della raffineria (per esempio petrolio greggio, nafta, lubrificanti, benzina, combustibile diesel, olio combustibile)
• GPL e gas (per esempio pentano, butano, propano, propilene)