Cavo elettrico per termocoppia
di compensazionedi prolungamentoresistente al calore

cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
cavo elettrico per  termocoppia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di prolungamento, di compensazione
Tipo di protezione
per alte temperature, resistente al calore
Struttura
a coppie incrociate , piatto
Anima del cavo
in rame
Materiale dell’isolante
con guaina in PVC, con guaina metallica, a isolamento minerale, con schermatura in Mylar, con guaina in fibra di vetro, con guaina in nylon
Altre caratteristiche
per termocoppia
Temperatura

Max.: 1.200 °C
(2.192 °F)

Min.: 105 °C
(221 °F)

Descrizione

Fili con conduttori per tutti i tipi di termocoppia (anche, estensione e compensazione) e conduttori in rame argentato per RTD. I conduttori possono essere solidi o a trefoli, piatti o intrecciati (per evitare interferenze), con cervelli interni opzionali in rame o schermo Mylar in alluminio e cervelli esterni in acciaio inossidabile o Inconel. Fili speciali con schermi in acciaio inossidabile per applicazioni dove è necessaria una maggiore resistenza. Cavo multifilo con coppie da 2 a 50, numerate con schermi individuali o di gruppo. Prolunga per alte temperature con guaina metallica e isolamento minerale per termocoppie al platino e al tungsteno. - Diametro del conduttore: da 0,13 a 1,6 mm. - Isolamento: PVC (105 ᵒC), Nylon (150 ᵒC), Teflon (260 ᵒC), Kapton (320 ᵒC), fibra di vetro (480 ᵒC), fibra di vetro ad alta temperatura (705 ᵒC), fibra di silice (980 ᵒC), fibra ceramica (1.200 ᵒC).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TERMYA MEDIDA Y CONTROL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.