Termocoppia tipo K
a termocoppia tipo Ja termocoppia tipo Ta termocoppia tipo E

termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia tipo K, a termocoppia tipo J, a termocoppia tipo T, a termocoppia tipo E, a termocoppia tipo S, Pt100, Pt1000
Applicazioni
di processo
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, isolato
Temperatura

Max.: 2.200 °C
(3.992 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Termocoppie e termoresistenze Sensori con diversi punti di misurazione. Normalmente costruite con guaina metallica in acciaio inossidabile o Inconel e isolate internamente con ossido di magnesio compattato. Adatte per misurare i gradienti di temperatura del processo con una sola sonda. Rifiniti con boccola di transizione e cavi di estensione. Temperatura massima di lavoro: 2200 ºC - Tipo: J, K, T, E, N, R, S, Pt-100, Pt-1000 e altri. - Numero di punti di misurazione: da definire in base alle dimensioni. - Diametro della guaina: da 1,5 mm. - Terminazione: fili nudi o connettore. - Isolamento del cavo: PVC, Teflon o fibra di vetro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TERMYA MEDIDA Y CONTROL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.