video corpo

Macchina di stampaggio per l'industria alimentare
M1 / M2 / M3 / A2 series Tetra Pak

Caratteristiche

  • Altre caratteristiche:

    per l'industria alimentare

Descrizione

Tetra Pak® Moulder
- macchine per lo stampaggio del gelato

La gamma di formatrici Tetra Pak è composta da macchine rotanti per prodotti stampati con stecco: i modelli Tetra Pak® Rotary Moulder e le macchine in linea per prodotti stampati con stecco, nonché i modelli Tetra Pak® Inline Moulder.

Le linee formatrici Tetra Pak sono disponibili con diverse capacità, e con diversi livelli di automazione. Il design rotativo dei congelatori per prodotti con stecco con Tetra Pak Rotary Moulder consente di risparmiare spazio e impedisce l'inversione degli stampi, riducendo al minimo la perdita di prodotto e di salamoia. Il sistema di salamoia è totalmente sigillato, affinché la salamoia non penetri negli stampi e non contamini i prodotti.

Tetra Pak Inline Moulder è progettata per rispondere ai requisiti di una macchina di stampaggio flessibile e affidabile. Opera a una velocità ottimale e con alte capacità, per una produzione stabile e affidabile. Combinando la macchina avvolgitrice Tetra Pak® Multilane Wrapper M1 si ottiene un'efficienza davvero elevata.

Offriamo un'ampia gamma di apparecchiature di riempimento per la produzione di numerosi nuovi prodotti con stecco. La gamma include Tetra Pak® Bottom Filler per il riempimento a tempo e Tetra Pak® Rotary Volumetric Bottom Filler (volumetrico rotativo), entrambe unità multifunzione che consentono di realizzare molti entusiasmanti prodotti con stecco.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Tetra Pak