Tappo cilindrico QIP
filettatoin alluminiodi espansione

tappo cilindrico
tappo cilindrico
tappo cilindrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
cilindrico
Tipo
filettato
Materiale
in alluminio
Funzione
di espansione
Applicazioni prodotto
per applicazioni automobilistiche, militare, per applicazioni aeronautiche, per l'aeronautica, per centrale, per applicazioni mediche, per l’industria petrolchimica
Diametro di passaggio

0,09 in, 0,13 in, 0,16 in, 0,19 in

Descrizione

Il Lee QIP è stato sviluppato per facilitare la gestione e l'installazione degli innesti più piccoli. Ciò si ottiene preinstallando il perno nell'innesto. Questo componente preassemblato si adatta più facilmente all'installazione automatizzata. Nonostante le dimensioni ridotte, questi otturatori non subiscono alcuna perdita di resistenza, con pressioni di prova fino a 12.000 psi. Il Lee QIP è disponibile in alluminio e in quattro misure standard: 0.093, 0,125, 0,156 e 0,187 pollici di diametro. Il tappo a installazione rapida in alluminio 2024 da .093 pollici è il nostro QIP più piccolo. Come set di tappi preassemblati, combina la facilità di manipolazione e installazione con la comprovata affidabilità e le prestazioni dei tappi a espansione Lee Plug. Quando la produzione tradizionale richiede l'uso di fori trasversali, o quando gli alloggiamenti per la produzione additiva necessitano di punti di accesso per i sottocomponenti, i tappi Lee Plug continuano a essere il metodo più semplice e di maggior successo per sigillare i fori per le applicazioni critiche. Al momento dell'installazione del perno, l'espansione controllata fa sì che le terre e le scanalature del tappo "mordano" il materiale circostante formando guarnizioni e anelli di tenuta indipendenti. Il risultato è una tenuta senza problemi e a prova di perdite sia per i liquidi che per i gas. Installazione semplificata. Utilizza il principio di espansione controllata Lee, collaudato sul campo. Elevate pressioni di prova, fino a 10.000 psi (69 MPa).

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.