Termocoppia MD series
Pt100ad inserimentofilettato

termocoppia
termocoppia
termocoppia
termocoppia
termocoppia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia, Pt100
Montaggio
ad inserimento, filettato, con flangia, con scatola
Applicazioni
di processo, per alta temperatura, per liquido, per gas, per tubazioni, per condotto, per l'industria agroalimentare, d'acqua, per l'industria farmaceutica, per applicazioni marine, per laboratorio, per l’industria petrolchimica, per OEM, per cisterna, per esterni
Altre caratteristiche
con pozzetto termometrico
Temperatura

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 850 °C
(1.562 °F)

Descrizione

Si tratta di una sonda di temperatura di uso generale per un'ampia gamma di applicazioni. È costituita da un pozzetto termometrico fabbricato con un inserto del sensore caricato a molla e una testa terminale, che consente di rimuovere/sostituire il sensore senza interrompere il processo. Le opzioni sono: - Inserto a molla per termocoppie di tipo K, J, T, N, E. - Inserto a molla PT100 classe B, A o configurazioni DIN frazionarie con connessione a 2, 3 o 4 fili. È disponibile anche la PT1000. - Sensori singoli, duplex o triplex a seconda del diametro. - Diametri della guaina da 3 mm a ½" NB (21,7 mm). Metrico o imperiale e lunghezza a seconda delle esigenze. - Connessione al processo a stelo semplice, avvitata o flangiata. - Materiale della guaina in acciaio inox 316L, 304, 321, 310, Inconel o Nicrobel. - La testa di connessione può accettare un blocco di connessione in ceramica o un trasmettitore di temperatura per un segnale di uscita da 4 a 20 mA.

---

VIDEO

Cataloghi

MD series
MD series
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.