Analizzatore XRF / elementare / metallo / portatile
Niton™ XL3t GOLDD+ Thermo Fisher Scientific

Caratteristiche

  • Misurando:

    elementare

  • Elemento analizzato:

    metallo

  • Tecnologia:

    XRF

  • Mobilità:

    portatile

  • Altre caratteristiche:

    digitale, in tempo reale

Descrizione

Le industrie da estrazione mineraria e dall'esplorazione al riciclaggio della ferraglia dipendono dall'analisi elementare veloce e precisa. Il termo analizzatore di Scientific™ Niton™ XL3t GOLDD+ XRF fornisce i dati certi e in tempo reale per l'identificazione di campione e l'identificazione materiale positiva per persino difficile--analizza gli elementi chiari, senza elio che elimina l'inceppo o pulsometri. L'analizzatore di Niton XL3t GOLDD+ trasporta un pacchetto feature-rich aumentato con la tecnologia geometricamente ottimizzata del rivelatore della direzione di ampia area (GOLDD™) per l'analisi chiara migliore dell'elemento (Magnesio-s), i limiti di rilevazione più bassi ed i tempi di misura più veloci.

Prestazione:

Tecnologia di GOLDD: Quando i limiti di segnalazione bassi e l'alto rendimento del campione sono critici, l'analizzatore di Niton XL3t GOLDD+ XRF trasporta i tempi di misura fino a 10 rivelatori convenzionali Si-PIN di volte più velocemente e fino a 3 volte più precisi di più piccoli rivelatori convenzionali della direzione del silicone (SDD) - senza eliminazione dei fogli inceppati o vuoto dell'elio. Per più ulteriormente l'aumento dell'analisi chiara dell'elemento, un'opzione dell'eliminazione dei fogli inceppati dell'elio è disponibile. Gli analizzatori di Niton inoltre caratterizzano il tubo di raggi X di rendimento elevato ed il rivelatore di velocità disponibili sul mercato.

Vasta gamma delle applicazioni:

Riciclaggio della ferraglia: Fascicola le leghe bronze dell'alluminio, del titanio ed e realizza la prestazione superiore per il vagabondo e l'analisi dell'oligoelemento.

Esplorazione di estrazione mineraria: Analisi veloce e precisa degli elementi chiari. Identifica le anomalie vicino alle medie trovate naturalmente nella crosta terrestre. Facilita l'analisi avanzata del suolo e di esplorazione, la misura del concentrato, l'identificazione del metallo prezioso di mescolamento e del minerale metallifero ed il prequalification di analisi del laboratorio.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Thermo Fisher Scientific

Products