video corpo

Centro di lavoro 5 assi T958
verticalea ponteper pietra

centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
centro di lavoro 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
a ponte
Materiale lavorato
per pietra
Applicazioni
per taglio, di foratura, per cambiautensili automatico, per foratura, per granito, per lavorazione di piastre
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta prestazione, di fresatura, rigido, ad alta produttività, compatto, di alta precisione, ad alta potenza, largo
Corsa X

3.600 mm
(142 in)

Corsa Y

4.600 mm
(181 in)

Corsa Z

Min.: 800 mm
(31 in)

Max.: 1.200 mm
(47 in)

Velocità di rotazione

Min.: 250 rpm
(1.571 rad.min-1)

Max.: 6.000 rpm
(37.699 rad.min-1)

Potenza

31 kW
(42,15 hp)

Descrizione

Una grande capacità di lavoro per un vero centro di produzione Il centro di lavoro T958, con i suoi 5 assi interpolati, è una macchina versatile con elevate prestazioni per realizzare complesse operazioni di sagomatura e lucidatura 3D per i mercati dei monumenti, del calcestruzzo architettonico, dell'edilizia e della paesaggistica e dei piani cucina. La T958 è dotata di un software molto performante sviluppato appositamente per l'industria della pietra. Disponibile in diverse lunghezze di pista fino a 21,5 m. Il magazzino utensili può essere installato a destra o a sinistra o al centro per lavori pendolari. Un centro di taglio multifunzionale la macchina a 5 assi CN T958 consente di utilizzare un disco di Ø 1100 mm per eseguire tagli in tutte le direzioni in modo automatico senza spostare la lastra in materiali di spessore fino a 410 mm. La macchina è quindi molto compatta e consente un rapido posizionamento delle lastre. La T958 permette di eseguire tutti i tagli con estrema facilità e precisione. L'innovativo cambio utensile manuale o automatico permette di andare oltre e di effettuare forature, profilature, fresature... rendendo la T958 un vero e proprio centro di sagomatura performante. Programmazione direttamente sulla macchina -Tramite telecomando per un utilizzo manuale -Tramite il touch screen a colori e il programma "Express Cut" (opzione): Programma di esecuzione che include forme parametriche, molto semplice da usare, con il quale è anche possibile con cui è anche possibile disegnare grazie alla selezione delle dimensioni del laser o per coordinate. -T'Cut : Software che consente tagli rapidi e ottimizzati in 2D (piani cucina, bagno...)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.