Software di analisi di sistema di misura Inspect
di misuraCADdi progettazione

software di analisi di sistema di misura
software di analisi di sistema di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di sistema di misura, di misura, CAD, di progettazione, configurazione, di ispezione, didattico, di metrologia

Descrizione

Ottimizzato per un'analisi rapida e semplice dei pezzi misurati con GapGun® o Vectro®. È sufficiente fare clic, trascinare e rilasciare. LO STRUMENTO DEFINITIVO PER L'ANALISI DELLE MISURE Inspect è lo strumento ideale per sostituire le vecchie tecniche di contraffazione e shadowgraph. Utilizzate Inspect con i sistemi di misura laser GapGun® o Vectro® per eseguire facilmente controlli metrologici offline. Inspect consente l'analisi in tempo reale di forme complesse, tra cui parti di motori aeronautici come pale di ventole e dischi di compressori. Inspect offre un'ispezione semplice e digitale che può essere completata in pochi secondi. Registra automaticamente risultati tracciabili e ripetibili. Genera rapporti che consentono di prendere decisioni rapide e sicure. DIGITALE, PRECISO E AFFIDABILE Ottenete e registrate risultati tracciabili e accurati, superiori alle tecniche interpretative di contracer e shadowgraph. INTUITIVO, FACILE E VELOCE Utilizzate strumenti semplici per un'analisi immediata dopo la misurazione. Inspect elimina inoltre la necessità di configurare gli strumenti in SPC3d e riduce al minimo la formazione degli utenti. FLESSIBILE Definite ed estraete liberamente le dimensioni nei modi più disparati. DEFINITIVO Verifica che il pezzo sia costruito secondo le specifiche confrontandolo direttamente con i dati di progettazione CAD originali.

---

Cataloghi

Inspect
Inspect
2 Pagine
Vectro 2
Vectro 2
8 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.