Oscilloscopio analogico Handyscope HS5 series
portatilea 2 viecon generatore di forma d'onda arbitraria

oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
oscilloscopio analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Segnale di ingresso
analogico
Mobilità
portatile
Numero di vie
a 2 vie
Opzioni e accessori
con generatore di forma d'onda arbitraria, USB, per PC, compatto, ad alta risoluzione, controllato da computer, ad alta definizione, multifunzione, con grande profondità di memoria, decodificatore di serie, con analizzatore logico
Banda passante

250 MHz

Descrizione

Handyscope HS5 l'imbattibile oscilloscopio USB Il nuovo oscilloscopio ad alta risoluzione a doppio canale a 14 bit e generatore di funzioni. Questo potente oscilloscopio USB ad alta velocità combina un campionamento veloce fino a 500 MS/s con alte risoluzioni di 12, 14 e 16 bit, una grande memoria di 64 MSamples e un generatore di forme d'onda arbitraria a 40 MHz 14 bit estremamente preciso L'oscilloscopio supporta misure a flusso continuo fino a 20 MS/s. Handyscope HS5 può essere sincronizzato con altri oscilloscopi per formare uno strumento combinato a più canali con base temporale completamente sincronizzata. È sufficiente collegare un solo cavo. In opzione, Handyscope HS5 può essere fornito con il test di connessione SureConnect e la misurazione della resistenza su ogni canale La flessibilità e la qualità che l'Handyscope HS5 offre è ineguagliabile da qualsiasi altro oscilloscopio della sua classe.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TiePie engineering
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.