video corpo
cad

Cuscinetto a sfere 6 series
rigidoin ottonein acciaio inossidabile

cuscinetto a sfere
cuscinetto a sfere
cuscinetto a sfere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rotante
a sfere
Tipo
rigido
Materiale
in acciaio inossidabile, in ottone
Altre caratteristiche
impermeabile, con gabbia in ottone, ad alta prestazione, largo, silenzioso, di piccole dimensioni, a lunga durata, ad attrito ridotto, in miniatura, con lubrificazione, a bassa coppia
Applicazioni
per motore
Diametro interno

Min.: 3 mm
(0,12 in)

Max.: 850 mm
(33,46 in)

Diametro esterno

Min.: 9 mm
(0,35 in)

Max.: 1.030 mm
(40,55 in)

Larghezza

Min.: 8 mm
(0,315 in)

Max.: 90 mm
(3,543 in)

Descrizione

Vasta gamma di prodotti Il nostro portafoglio include cuscinetti rigidi a sfere metrici standard, miniaturizzati e a sezione sottile con alesaggi tra i 3 mm e i 150 mm. Possono essere forniti con diverse opzioni di tenuta e giochi interni. Disponibilità regionale Subito disponibili con il supporto dei centri di distribuzione e spedizione più vicini a voi. Intercambiabilità I cuscinetti rigidi a sfere di Timken rispettano gli standard ISO e presentano dimensioni intercambiabili con i prodotti dei concorrenti. Silenziosità I nostri cuscinetti rigidi a sfere offrono le prestazioni di vibrazione e rumore migliori del settore per un’ampia varietà di applicazioni. Alte velocità La combinazione delle finiture della superficie e delle tolleranze ridotte consente maggiori velocità di esercizio nelle condizioni di lubrificazione appropriate. Tenute resistenti Timken offre soluzioni con schermo singolo, doppio schermo, tenute, oltre alle combinazioni di queste configurazioni con un anello elastico sul diametro esterno. Le tenute sono collaudate per resistere all’elevata presenza di detriti e conservare il livello di riempimento di grasso. Lubrificanti di prima qualità La maggior parte dei cuscinetti rigidi a sfere con schermo e tenuta di Timken è fornita con il grasso ad alte prestazioni per ridurre i valori della coppia e il rumore del cuscinetto, inclusi Mobil Polyrex™ EM e Chevron SRI. Entrambi i lubrificanti possiedono un ampio intervallo di temperatura di esercizio compreso tra -29°C e +177°C. Qualità totale Come per tutti i prodotti Timken, garantiamo che i nostri cuscinetti rigidi a sfere siano conformi ai severi standard di qualità globale.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.