video corpo

booster a vuoto d'aria / raffreddato ad acqua / raffreddato
MD 150-400 series Tuthill Vacuum & Blower Systems

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto pompato:

    d'aria

  • Sistema di raffreddamento:

    raffreddato ad acqua, raffreddato

Descrizione

I booster a vuoto sono usati per "sovraccaricare" le pompe a vuoto per estendere notevolmente le prestazioni della pompa. Ciò consente velocità di pompaggio molto più elevate e livelli di vuoto più profondi. I booster a vuoto M-D Pneumatics di Tuthill Vacuum & Blower Systems sono utilizzati in tutto il mondo nella produzione di prodotti chimici, petrolchimici, materie plastiche, semiconduttori e compositi di legno, nonché nella lavorazione alimentare, nei forni a vuoto e in molte altre applicazioni generali nell'industria.

Tenute meccaniche
Queste serie incorporano tenute meccaniche sugli alberi del rotore e sull'albero motore, raccordi flangiati, guarnizioni dell'albero motore raffreddate ad acqua e serpentine di raffreddamento nei coperchi terminali.
Guarnizione dell'albero motore raffreddato ad acqua non inclusa nelle versioni opzionali con flangia di montaggio del motore.

Guarnizioni per bilancini
Queste serie utilizzano una tenuta meccanica dell'albero motore in combinazione con una tenuta senza contatto e senza usura sugli alberi del rotore, una tenuta dell'albero motore raffreddata ad acqua, raccordi flangiati, e sono affidabili esecutori per l'aria e molte applicazioni del gas. Le serpentine di raffreddamento non sono incluse.
Guarnizione dell'albero motore raffreddato ad acqua non inclusa nelle versioni opzionali con flangia di montaggio del motore.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)