Etichetta di identificazione UVTAG200
a trasferimento termicoimpermeabilecon motivo stampato

etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di identificazione, a trasferimento termico, impermeabile, con motivo stampato
Materiale
in plastica
Applicazioni prodotto
per cavo, per l'aeronautica, per filo, militare, per la distribuzione, per linea elettrica, per aereo, per l'industria farmaceutica, per armadi elettrici
Altre caratteristiche
per marcatura cavi, per ambienti difficili

Descrizione

Ispezione su misura di apparecchiature da 200 micron e targhette industriali I Plastic InspectaTags offrono un'opzione completamente personalizzabile e su misura per l'ispezione delle apparecchiature e per molti progetti di etichettatura industriale. Sono realizzati in un materiale resistente e resistente allo strappo di 200 micron, con stampa fino a 4 colori e superficie di facile scrittura. Disponibile in un'ampia varietà di dimensioni e forme su misura e con fori di fissaggio o in configurazioni autobloccanti da fissare facilmente a tutti i tipi di apparecchiature, componenti, tubazioni e altro ancora. Sono particolarmente adatti come etichette per l'ispezione delle apparecchiature, etichette di blocco, etichette per valvole, etichette di avvertimento e di riparazione delle apparecchiature. Sono anche perfettamente adatte come targhette di consulenza o di ritorno nel settore del commercio al dettaglio. Applicazioni - Etichettatura industriale, incluso l'uso come tag di identificazione, di avvertimento e di ispezione per apparecchiature, macchinari, dispositivi di sicurezza, ecc Colore - Opzioni disponibili: Rosso, Giallo, Verde, Blu, Arancione, Rosa Tipo di marcatura - Opzioni disponibili: Stampa a trasferimento termico, stampa litografica Materiale - Opzioni disponibili: PET, 200mic/200gsm di plastica resistente rivestita di argilla. Materiale resistente all'acqua, resistente all'olio, resistente agli strappi, resistente alle temperature e facile da scrivere Lunghezza utile (mm) - Personalizzato Opzioni di stampa - Opzioni disponibili: Stampa del testo, numerazione sequenziale, logo, codice a barre Guida alle dimensioni del prodotto - Dimensioni completamente personalizzabili - disponibile anche in dimensioni standard autolegate: 64x280mm, 54x220mm, 25x125mm Opzioni di personalizzazione - Dimensioni personalizzate, forme fustellate, occhielli opzionali o occhielli rinforzati in ottone. Stampe di testo, numerazione, codici a barre, grafica (fino a 4 colori)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Universeal (UK) Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.