Caricamento in corso... Vi ringraziamo per l'attesa

www.vaisala.com
Prodotto selezionato 
igrometro portatile

Igrometro portatile
HUMICAP® HM70

Il HM70 è un tester facile da usare per le misure dicontrollo esigenti di umidità. Il HM70 è ideale per il controllo del campo e la calibratura degli strumenti fissi di umidità del Vaisala quale la nuova serie HMT330 del trasmettitore di umidità e di temperatura di Vaisala HUMICAP®.

Tre sonde sono disponibili:
- Sonda per tutti gli usi HMP75
- HMP76 lungo, sonda dell'acciaio inossidabile, particolarmente adatta apunto-controllo nei condotti
- HMP77 con una piccola testa del sensore all'estremità di un cavo dei 5 tester, ideale per le zone difficili da raggiungere e per la calibratura sul posto dei trasmettitori trattati del Vaisala.

Il HM70 caratterizza un'interfaccia utente multilingue e menu-based e un'esposizione grafica libera dell'affissione a cristalli liquidi. Tre parametri di misura possono essere visualizzati ed annotati nella memoria del tester allo stesso tempo. Un'opzione di uscita analogica è inoltre disponibile.





Ulteriori specifiche...

Altri prodotti -

VAISALA

 
back

soc-pmea www di It 2010-07-30-29