Selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande V2000 CLASSIC
per applicazioni agricoleper prodotti chimiciper prodotti farmaceutici

selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per imballaggi, per l'industria alimentare e delle bevande, per prodotti farmaceutici, per applicazioni agricole, per prodotti chimici
Altre caratteristiche
con trasportatore a nastro, con comando touch screen, modulare
Massima capacità di carico

20 kg
(44,1 lb)

Precisione

0,1 g
(0,004 oz)

Cadenza

400 p/min

Descrizione

La selezionatrice ponderale V2000 Classic vi aiuta a controllare la qualità e la redditività della vostra produzione grazie a un'elettronica di pesatura avanzata, alla massima precisione e a un software all'avanguardia. Il sistema controlla il cento per cento dei prodotti fabbricati e scarta tutti quelli che non rientrano negli standard di produzione, in modo specifico e individuale per ogni formato stabilito. Il V2000 Classic è progettato secondo un concetto modulare che garantisce flessibilità e versatilità, adattandosi alle vostre esigenze e allo spazio disponibile sulla linea. Inoltre, facilita la manutenzione e il montaggio di elementi opzionali come sistemi di scarto, protezioni, allarmi o altri accessori. L'apparecchiatura è dotata di elementi facili da smontare e da pulire, con il telaio in acciaio inox AISI 304 e un touch screen da 12". Esiste la possibilità di aggiungere caratteristiche igieniche per le industrie che lo richiedono. La selezionatrice ponderale può incorporare funzionalità specifiche come sistemi di pesatura a prezzo, feedback e sistemi di comunicazione industriale standard come Modbus o OPC/UA. Inoltre, può essere dotata del software di controllo dati VIT4. Produzione : Fino a 400 e7min Precisione : Da ± 0,1 g* Unità di divisione : Da 0,1 g* Formati di memoria : Fino a 900 Schermo : LCD-LED a colori 12" Protezione : IP65 / IP66 (opzionale) Peso minimo da controllare Da 1 g* Peso massimo da controllare Da 20 kg Motori Asíncrono y/o Servo Motore Temperatura di lavoro 0-40 ºC Altezza di lavoro 600 - 1200 mm Tensione elettrica 3x380V+N (altre opzioni disponibili)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Varpe Control de Peso, S.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.