Supporto antivibrazione cilindrico AA series
in metalloin gommaper compressore

supporto antivibrazione cilindrico
supporto antivibrazione cilindrico
supporto antivibrazione cilindrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
cilindrico
Materiale
in metallo, in gomma
Applicazioni
per compressore, per pompa, per motore, per aria condizionata, per soffiante, per carichi pesanti, per applicazioni marine, per centrifuga, per impianto elettronico, per generatore, per temperature estreme, per carichi leggeri, per dispositivo mobile, per applicazioni aeronautiche, per applicazioni ferroviarie
Altre caratteristiche
filettato, ammortizzatore antivibrazioni
Capacità di carica statica

Min.: 10 daN

Max.: 9.000 daN

Diametro

Min.: 46 mm
(1,811 in)

Max.: 315 mm
(12,402 in)

Descrizione

Gli antivibranti AA sono utilizzati in modo estremamente versatile nell'isolamento multidirezionale delle vibrazioni meccaniche, nell'abbattimento del rumore strutturale e nell'attenuazione delle piccole scosse in una molteplicità di applicazioni: dall'impiantistica civile (HVAC), alla generazione di energia, alla protezione dell'elettronica su mezzi di trasporto. La struttura esterna in lega di alluminio rende l'isolatore AA resistente a sovraccarichi accidentali (in caso di sisma, incidenti su mezzi di trasporto o arresti improvvisi di macchinari rotanti) e protegge le parti in elastomero dall'esposizione diretta agli agenti atmosferici prolungandone l'affidabilità e la vita utile. A pari trasmissibilità l'utilizzo di mescole di differente durezza (AS, N ed R) permette di variare il carico applicabile sull'isolatore mantenendone fissa la geometria di interfaccia.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vibrostop

Altri prodotti Vibrostop

Antivibranti in gomma

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.