Supporto antivibrazione quadrato PGM series
in gommaper l'industria navaleper dispositivo mobile

supporto antivibrazione quadrato
supporto antivibrazione quadrato
supporto antivibrazione quadrato
supporto antivibrazione quadrato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
quadrato
Materiale
in gomma
Applicazioni
per l'industria navale, per dispositivo mobile, per carichi leggeri, per applicazioni aeronautiche, per applicazioni ferroviarie, per impianto elettronico
Altre caratteristiche
ammortizzatore antivibrazioni
Capacità di carica statica

Max.: 15 daN

Min.: 0,5 daN

Descrizione

L'isolatore antivibrante in gomma PGM è la soluzione ideale quando l'antivibrante deve avere un basso profilo quasi annegato nelle lamiere di supporto dell'apparato da sospendere. Progettato per carichi di ridotta entità (da 0.5 a 15 daN) il supporto antivibrante PGM è usato per la protezione di strumentazione su mezzi di trasporto terrestri e velivoli oppure per l'isolamento di vibrazioni generate da piccole macchine rotanti (motori, pompe, compressori) alloggiate in strutture dove gli spazi disponibili sono ridotti. L'isolamento delle vibrazioni è ottenuto grazie ad un movimento tipo membrana dovuto alla buona elasticità assiale accompagnata da stabilità radiale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vibrostop

Altri prodotti Vibrostop

Antivibranti in gomma

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.