testina di stampa 3D
vipro-HEAD3, vipro-HEAD5 ViscoTec Pumpen- u. Dosiertechnik GmbH

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
testina di stampa 3D testina di stampa 3D - vipro-HEAD3, vipro-HEAD5
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    3D

Descrizione


La testa di stampa della vipro-TESTA 3: Per i liquidi viscosi e le paste di 1 componente congiuntamente ad una stampante 3D. I materiali si trasportano puramente volumetricamente. I parametri trattati di variazione, per esempio dovuto le fluttuazioni della temperatura, sono livellati. Un risultato coerente e preciso della stampa - accoppiato con velocità alto di stampa - è garantito.

Applicazione:
- Stampa delle perle e dei punti con più alta precisione
- Adatto a 1 materiale della componente basato per esempio sul silicone, acrilato, epossiresina, luminoso curante gli adesivi, inchiostri, cere, paste abrasive
- Punti definiti dell'estremità e di inizio dovuto effetto di ritiro

Caratteristiche tecniche:
- Maneggio di prodotti delicato
- Per i piccoli e grandi contenitori
- dosaggio dell'Viscosità-indipendente
- Succhi-indietro la funzione
- Basso manutenzione e testa di stampa durevole

ViscoTec Pumpen- U. Dosiertechnik Gmbh permette l'industria velocemente e la stampa precisa 3D dei liquidi e delle paste. Le teste di stampa possono essere integrate in una vasta gamma di stampanti a filamento comuni 3D. Le testine di stampa differenti possono essere scelte secondo dal liquido da usare e dalla parte da stampare.

Con la tecnologia integrata di ViscoTec lo stampatore 3D sviluppa lo strato dell'oggetto dallo strato, giustapponendo e sovrapponendo le linee di perle adesive. L'elemento di centro di ogni applicazione è una pompa distributrice volumetrica basata per principio senza fine del pistone che appartiene al gruppo di pompe volumetriche rotative. Questa pompa distributrice volumetrica è un prodotto affermato da ViscoTec.

Altri prodotti ViscoTec Pumpen- u. Dosiertechnik GmbH

3D printheads for printing fluids and pastes