Sensore di pressione relativa flowplus16
a membranacon uscita in tensioneper liquidi

sensore di pressione relativa
sensore di pressione relativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
relativa
Tecnologia
a membrana
Uscita
con uscita in tensione
Fluido
per liquidi
Tipo di protezione
per ambienti difficili
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, OEM, MEMS, a compensazione di temperatura, in miniatura, riempito con olio di silicone, con separatore a membrana

Descrizione

Con il flowplus-SPT M6, ViscoTec lancia il sensore di pressione a filo più piccolo al mondo con una membrana di pressione chimica, in gran parte inerte, realizzata in FFKM. Il sensore miniaturizzato è anche attualmente l'unico sensore che consente di misurare sia la pressione che la temperatura con una filettatura M6 come connessione al processo e un corpo del sensore di soli 15,3 mm. In questo caso, il sensore flowplus-SPT M6 misura pressioni del materiale da dosare fino a 40 bar con un intervallo di temperatura compreso tra 5 e 50°C. Il sensore miniaturizzato si inserisce perfettamente nell'uscita del materiale dei sistemi di dosaggio ViscoTec, ma può essere installato anche in altre applicazioni, dove il suo design ridotto riduce le possibili perdite di materiale dovute a componenti ottimizzati per lo spazio morto. Grazie alla sua meccanica intuitiva e alla lunghezza ridotta del cavo, l'integrazione nei dosatori ViscoTec è semplice e veloce, in modo che il flowplus-SPT M6 sia immediatamente pronto per l'acquisizione dei dati di processo.

---

Cataloghi

flowplus16
flowplus16
6 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti ViscoTec Pumpen- u. Dosiertechnik GmbH

    Miniature Pressure Sensor / for Fluids and Liquids / Inline Pressure Sensor / Process Control

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.