VISION ENGINEERING

Microscopio per laboratorio
DX41 VISION ENGINEERING

Come microscopio del sistema, DX41 del Biomed di visione è particolarmente ben adattato alle applicazioni di ricerca e cliniche di microscopia. Un disegno modulare aggiunge alla relativa versatilità con l'ergonomia ottimizzata che porta ad un'esperienza più efficiente e più comoda di microscopia, persino durante i periodi di uso estesi.

Il DX41 utilizza gli obiettivi del achromat di programma di infinità fino ad ingrandimento x100.

Una caratteristica fondamentale del DX41 è il collegamento di multi-osservazione inscatolerà accomoda fino a 5 osservatori simultaneamente.

Altri accessori includono: un'ampia varietà di condensatori; Lampadina di fluorescenza della luce riflessa di rendimento elevato; Una gamma degli adattatori della macchina fotografica, per uso con le videocamere digitali e.
  • zoom
Vedere la traduzione



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-13