Sistema di trasporto pneumatico mobile VS series
in fase densain aspirazioneper pezzi

sistema di trasporto pneumatico mobile
sistema di trasporto pneumatico mobile
sistema di trasporto pneumatico mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa, in aspirazione, mobile
Applicazioni prodotto
per polveri, per granuli, per prodotti alimentari, per l'industria agroalimentare, a vuoto, per prodotti alimentari, per movimentazione, di convogliamento, per pezzi, di depolverazione
Altre caratteristiche
ATEX

Descrizione

I trasportatori a vuoto della serie VS sono progettati per essere una soluzione versatile per la movimentazione sicura e igienica delle polveri. La serie VS è utilizzata in diversi settori industriali per il trasferimento di polveri, materiali granulari e piccoli pezzi. I trasportatori a vuoto della serie VS sono - compatti - leggeri - facili da installare e utilizzare - montaggio/smontaggio semplice e rapido a mano senza attrezzi - sicuri e affidabili - igienico e facile da pulire I trasportatori sottovuoto VS sono in grado di fornire velocità di trasporto da circa 100 a 10.000 kg/h. Vantaggi dei trasportatori a vuoto Volkmann VS - design igienico di tutti i componenti - tecnologia di filtraggio all'avanguardia - nessuna compattazione della polvere all'interno del trasportatore - facile scarico del prodotto, con apertura a foro pieno - sistemi ad alimentazione esclusivamente pneumatica con controlli a prova di guasto - pompe per vuoto elettriche su richiesta - valvole, raccordi, strumenti, controlli secondo le specifiche del cliente Il loro esclusivo design modulare consente una configurazione perfetta in base alle esigenze specifiche dell'applicazione di trasporto e per dare il massimo beneficio al processo produttivo. Per aiutare a trovare la soluzione più adatta all'applicazione, utilizziamo le conoscenze acquisite in progetti precedenti, il nostro database di prodotti e i test personalizzati con il materiale in questione. Il design dei trasportatori VS è completamente conduttivo. Tutti i nuovi trasportatori VS sono certificati ATEX in conformità alla direttiva 2014/34/UE ATEX per l'installazione all'interno delle Zone 1, 2, 21 e 22. Certificato di esame di tipo UE n. TÜV 02 ATEX 7005 X 4° supplemento. Per un funzionamento sicuro si applicano termini/condizioni speciali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VOLKMANN

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand B44

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.