Percussore pneumatico P series
linearecon pistone a percussioneper silo

percussore pneumatico
percussore pneumatico
percussore pneumatico
percussore pneumatico
percussore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Tipo
lineare, con pistone a percussione
Applicazioni prodotto
per silo, per prodotti sfusi, per tramoggia, per l'industria agroalimentare, per cemento, per l'industria farmaceutica, per costruzioni, per autocarro, per rimorchio, per fanghi
Altre caratteristiche
compatto, in alluminio
Forza

Min.: 294 N

Max.: 3.250 N

Descrizione

I vibratori a impatto continuo della serie P producono un'onda d'urto generata dall'impatto continuo del pistone interno sul supporto metallico saldato alla parete. Sono particolarmente efficaci con i materiali sfusi che tendono ad aderire alla parete. In genere, i vibratori della serie P vengono utilizzati per polveri umide o elettrostatiche, come argilla o fanghi. I vibratori a percussione continua della serie P contribuiscono a risolvere problemi quali la formazione di incrostazioni, di ponti o di ratti, operando in modo continuo e applicando colpi intermittenti sulla parete o a una pressione compresa tra 2 e 6 bar (29 ~ 87 PSI). Quando si utilizzano più vibratori a percussione, si devono attivare per primi quelli in basso, risalendo progressivamente a intervalli regolari verso quelli superiori. La robustezza del design della serie P rende questi vibratori adatti sia per applicazioni all'esterno che all'interno, nonché per temperature elevate fino a 200 °C (390 °F). Le parti esterne del corpo sono realizzate in alluminio da ghisa grigia verniciata a polvere (RAL 2009). I vibratori della Serie P sono assemblati su una piastra di montaggio della base (non fornita) che deve essere saldata al muro o alla parete. Si consiglia di fissare una catena di sicurezza al vibratore per evitare cadute accidentali durante l'installazione o la manutenzione. Per soddisfare tutte le esigenze del mercato sono disponibili tre dimensioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.