Percussore elettropneumatico PS series
esternoper siloper l'industria agroalimentare

percussore elettropneumatico
percussore elettropneumatico
percussore elettropneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettropneumatico
Tipo
esterno
Applicazioni prodotto
per silo, per l'industria agroalimentare, per polveri, per calcestruzzo, per l'industria farmaceutica, per centrale elettrica, per granuli, per unità di calcestruzzo prefabbricato
Altre caratteristiche
compatto, in alluminio

Descrizione

I martelli pneumatici MARTSHOCK PS a impatto singolo producono un'onda d'urto generata da un singolo impatto di un pistone interno sulla base metallica saldata sulla parete o. Questa azione è particolarmente efficace se la polvere in questione tende a impaccarsi sotto pressione o ad aderire alla o alla parete. Inoltre, MARTSHOCK PS è una soluzione efficace contro i problemi di bridging o rat-holing. I martelli pneumatici a impatto singolo MARTSHOCK PS sono particolarmente adatti per il retrofit di coni o tramogge esistenti, poiché non è necessario forare la parete. Il funzionamento deve essere intermittente a una pressione compresa tra 3 e 6 bar (44 ~ 87 PSI). Quando si azionano più martelli, quelli in basso devono essere attivati per primi, salendo progressivamente verso gli altri a intervalli regolari. Il design robusto di MARTSHOCK PS è adatto sia per applicazioni esterne che interne. Le parti esterne del corpo sono realizzate in acciaio zincato POM. I MARTSHOCK PS sono forniti con una piastra di montaggio, che deve essere saldata alla parete, e con una catena di sicurezza per evitare cadute accidentali durante l'installazione o la manutenzione. Per soddisfare tutte le esigenze del mercato, MARTSHOCK PS è disponibile in tre diverse dimensioni. Accessori - Bobine disponibili in diverse tensioni, da 24 V sia in CC che in CA a 230 V (ATEX) - Riduzione del rumore e piastra ATEX KIT (ATEX II3D cT(x)) - Timer per regolare la durata dell'esplosione (min 30 sec) - Kit completamente pneumatico Vantaggi - Prestazioni elevate - Facile installazione - Adatto ad ambienti potenzialmente esplosivi (conforme alla normativa ATEX)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.