Valvola a corsoio VG series
manualepneumaticaelettrica

valvola a corsoio
valvola a corsoio
valvola a corsoio
valvola a corsoio
valvola a corsoio
valvola a corsoio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a corsoio
Azionamento
manuale, pneumatica, elettrica
Funzione
per controllo di flusso
Corpo
in acciaio inossidabile, in acciaio al carbonio
Applicazioni
ad uso industriale, per l'industria agroalimentare, per silo, per cemento, per l’edilizia e i lavori pubblici, per applicazioni pesanti, per plastica, per calcestruzzo
Altre caratteristiche
per condizioni severe, per sabbia

Descrizione

Le valvole a ghigliottina tipo VG sono la soluzione ideale in tutti gli impianti in cui si necessiti l'intercettazione di flussi di materiali mossi per gravità. Le valvole a ghigliottina VG sono idonee per l'impiego in virtualmente ogni tipo di settore, alimentare incluso. La valvola a ghigliottina VG è completamente realizzata in acciaio al carbonio o acciaio inossidabile. La gamma VG assicura un'intercettazione materiale in condizioni di sicurezza e un'eccellente durabilità Le valvole VG sono realizzate in struttura molto robusta e pertanto idonee a servizi gravosi in settori di applicazione che trattano materiali abrasivi quali sabbia, ghiaia, carbone o grano intero. Ideali per applicazioni in cui si necessiti l'intercettazione di flussi di materiali mossi per gravità, le valvole a ghigliottina VG sono disponibili in taglie superiori in taglie superiori a quelle delle VL (vedi relativa pagina). Sono equipaggiate con due tenute sostituibili e disponibili in diverse configurazioni. Nella versione VG la sezione di passaggio del materiale è quadrata, mentre nella versione VGR è rettangolare. Le valvole a ghigliottina tipo VG sono impiegate in tutti gli impianti in cui si necessiti l'intercettazione di flussi di materiali mossi per gravità. Possono essere montate sotto tramogge, serbatoi, sili, alle bocche di carico e scarico di coclee o trasportatori e scaricatori telescopici. Le valvole a ghigliottina VG si presentano idonee per l'impiego in ogni tipo di settore, alimentare incluso.

Altri prodotti WAMGROUP S.p.A

Valvole

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.